GIOVANILI-U14 buona la seconda…ma non come la prima.

USR ARCOBALENO – A.S. VICENZA 49-61

USR ARCOBALENO: Balo, Pegoraro 11, Carlesso 8, Boarin, Sella 2, Maculan, Mariella 8, Sartori 4, Di Giacomo, D’Aman 4, Baulahjar 2,Saugo 10. All. Lorenzin

VICENZA: Bolcato, Bagattin, Zadra 15,  Girardello 10, Marcon 7, Valente, Baruffato 21, Antoniazzi,Gagliardi, Reschiglian, Ehiosunt 8. All. C. Gorgone

ARBITRI: Carlesso F.

VICENZA: Che fatica !!

Già, che fatica portare a casa la seconda partita in casa di un agguerritissimo Carre’ dalle individualità veloci e dotato di una bella difesa aggressiva, ma noi ci abbiamo messo parecchio del nostro. Palloni persi sulle rimesse, passaggi in mano alle avversarie, incomprensibili (o forse no, ma questo rimane fra di noi) “sviste” difensive, insomma un museo degli orrori cestistici. Il pensiero è : “se vinciamo anche così è un buon segno” oppure “se giochiamo così, con squadre più forti faremo una gran fatica ?”…è il solito dubbio “amletico” degli allenatori che in questo caso potrebbe essere sciolto già lunedì 26 con la partita in casa contro Schio.
La speranza è che la posta in palio, cioè due punti importanti contro una rivale storica, possa mettere nelle gambe, ma soprattutto nella testa della squadra quel qualcosa in più che è mancato giovedì scorso, ricordandosi sempre che uno dei nostri motti è:

“Non esistono scuse !!! Mai !!!”

Quando si va in campo non esiste la stanchezza, non esistono i problemi, qualunque cosa venga in mente per giustificare una prestazione non all’altezza sono sempre e solo scuse, perché come diceva uno dei più grandi allenatori della storia un “certo” John Wooden:

“L’unica persona che sa se hai vinto o se hai perso sei tu sotto la doccia, se hai dato tutto hai vinto, se non hai dato tutto hai perso…il tabellone è un’altra cosa”

Il coach

Note: Parziali: 6-12;9-23 (15-35); 20-8;14-18 (49-61)

Niente risposte to "GIOVANILI-U14 buona la seconda...ma non come la prima."


    Qualcosa da dire

    Some html is OK